Pubblicato il trailer finale di X-Men: Dark Phoenix

Nel corso delle ultime ore, la 20th Century Fox ha pubblicato il trailer finale in italiano di X-Men: Dark Phoenix, film diretto dal regista Simon Kinberg in uscita la prossima estate.

Il nuovo film arriverà nelle sale italiane il 6 giugno 2019, mentre nel resto delle sale il giorno successivo.

Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale del film.

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

All’interno del cast avremo il piacere di ammirare James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Il nuovo capitolo della saga sarà quello conclusivo, come affermato da Disney nel corso del CinemaCon. Dopo l’acquisizione della Fox, i diritti di utilizzo dei personaggi Marvel sono tornati alla Casa delle Idee. Probabilmente il nuovo percorso verrà svelato dopo l’uscita di Avengers: Endgame, segnando le basi per le nuove generazioni di eroi.

 

Fonte: The Verge

No more articles