Nella giornata odierna, Microsoft ha annunciato che il servizio Xbox Game Pass, subirà un importante ampliamento e rinnovamento, che renderà decisamente felici i fan di casa Microsoft.

L’obiettivo dell’espansione è quello di rendere disponibili su Xbox Game Pass tutte le esclusive Xbox One prodotte da Microsoft Studios lo stesso giorno del loro rilascio. Questo significa che quando Sea of Thieves sarà disponibile il 20 marzo, sarà presente sul catalogo di Xbox Game Pass e giocabile da tutti gli abbonati.

Questo ambizioso progetto non riguarda solamente i titoli già annunciati come Sea of ​​Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3, ma anche i giochi Microsoft Studios che verranno presentati in futuro, inclusi i nuovi episodi delle saghe che hanno segnato la storia di Xbox come Halo, Forza e Gears of War.

Microsoft ha appena iniziato ad esplorare le ampie opportunità che questo nuovo modello di abbonamento può offrire all’industria dei videogiochi e ai propri fan, credendo che Xbox Game Pass sia il catalizzatore perfetto attraverso il quale sviluppatori ed editori potranno reinventare il modo in cui i giochi vengono creati e distribuiti, dando così vita a nuovi modi di giocare e di vivere l’esperienza di gioco.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.