Xbox Game Pass su PC: disponibile da oggi con quattro nuovi titoli-bomba

Una delle bombe annunciate da Microsoft durante la propria conferenza E3 è l’arrivo di Xbox Game Pass su PC.

Il suo arrivo era già stato annunciato, e nella giornata di oggi si attendevano i primi dettagli e beh… il primo dettaglio è che è disponibile da oggi.

L’annuncio è stato fatto direttamente sul palco, rivelando anche i quattro nuovi titoli disponibili sul catalogo, che sono Batman: Arkham Knight, Metro Exodus, Hollow Knight e Borderlands: The Handsome Collection.

Quattro titoli interessantissimi dunque che si vanno ad aggiungere ad un catalogo di tutto rispetto, ora disponibile anche su PC.

Il prezzo dell’abbonamento sarà di 9.99 dollari al mese, anche se c’è un fortissimo sconto attualmente in corso per via dell’E3 e sarà possibile effettuare una sottoscrizione di un mese al prezzo di 1 dollaro.

L’abbonamento sarà inoltre incluso nel pacchetto Ultimate.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui