The King’s Bird, Shadows: Awakening, NeoGeo Battle Coliseum e Injustice: Gods Among Us sono i Games with Gold di Giugno 2021

Come d’abitudine, Xbox ha svelato oggi la lineup dei titoli che andranno ad arricchire il catalogo Games With Gold a Giugno 2021. Questo mese, gli abbonati al servizio della console di casa Microsoft potranno far propri ben quattro titoli:

  • The King’s Bird – Dall’1 al 30 Giugno
  • Shadows: Awakening – Dal 16 Giugno al 15 Luglio
  • NeoGeo Battle Coliseum – Dall’1 al 15 Giugno
  • Injustice: Gods Among Us – Dal 16 al 30 Giugno

La lineup di Giugno 2021

The King’s Bird

Sviluppato da Serenity Forge, il titolo è unavventura platform ambientata in un mondo tenuto segreto da un tiranno. I giocatori dovranno mettere alla prova i propri riflessi e le proprie abilità, in questo titolo dallo stile artistico decisamente minimalista.

Shadows: Awakening

Dedicato agli amanti dei GDR isometrici con combattimenti a turni, il titolo sviluppato da Games Farm mette i giocatori nei panni di un demone proveniente dal Regno delle Ombre. Sarà possibile scegliere tra 3 personaggi, ognuno dei quali dotato di una propria storia e proprie abilità, con le quali esplorare il mondo alla ricerca di anime da assorbire.

xbox games gold giugno

NeoGeo Battle Coliseum

Sviluppato da SNK Playmore, il titolo fece il proprio debutto, nel 2005, nelle sale giochi e nel 2010 approdò anche su console casalinghe. Dedicato agli amanti dei picchiaduro più classici, il gioco presenta un roster di personaggi provenienti da celebri franchise come Metal Slug, Samurai Showdow e The King of Fighters.

Injustice: Gods Among Us

Restiamo sui picchiaduro con il titolo sviluppato da NetherRealm Studios nel 2013 e dedicato a tutti i fan di casa DC Comics. Con una storia particolarmente coinvolgente e un roster composto da personaggi iconici come Batman, Superman e Wonder Woman, il gioco è tra i fighting game più apprezzati degli ultimi anni.

Vi ricordiamo che sono ancora disponibili alcuni dei titoli inclusi nei Games with Gold di Maggio, nello specifico Armello e Tropico 4 (fino al 31 Maggio) e Dungeons 3 (fino al 15 Giugno).

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.