Nuove conferme per il Game Pass di Xbox su Switch

Qualche ora fa vi abbiamo raccontato del clamoroso rumor secondo cui Microsoft starebbe per portare Xbox Game Pass su Nintendo Switch.

Sono arrivate nelle scorse ore ulteriori conferme da parte del sito francese Jeuxvideo, secondo cui non solo sarebbe in arrivo Ori and the Blind Forest sulla console ibrida di Nintendo, ma che presto potrebbe arrivare anche un importante franchise di Microsoft: occhi puntati dunque su Forza, Halo e Gears.

Le novità però non sarebbero finite qui: sempre stando al sito francese, anche Cuphead arriverà a breve su Switch, e sarà seguito da un totale di circa 100 titoli Xbox, resi disponibile tramite il Game Pass e Project xCloud.

Ovviamente ribadiamo che non si tratta di informazioni ufficiali, per cui prendete queste voci per quello che sono. Tuttavia sognare non costa nulla, no? E dunque diteci, vi farebbe piacere se queste previsioni si avverassero?

(Fonte: Jeuxvideo)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui