Relic Entertainment è il prossimo studio nel mirino di Microsoft?

Microsoft sembra voler continuare ad aggiungere studi sotto la sua ala protettiva: il prossimo obiettivo potrebbe essere Relic Entertainment.

Il rumor è stato lanciato dall’insider Klobrille e da Rebecca Smith di True Achievements: stando a quest’ultima, nella prossima puntata di Inside Xbox ci dovrebbe essere ampio spazio dedicato a Age of Empires, per via di alcuni importanti annunci da fare.

Klobrille nel frattempo ha voluto scherzare su Twitter rilasciando un pattern per un meme, giocando proprio sulle numerose acquisizioni di Microsoft, suggerendone una in particolare: quella di Relic Entertainment. Che guarda caso è lo studio autore della saga di Age of Empires.

A quel punto per i fan non è stato difficile unire i puntini: che Microsoft stia per aggiungere lo studio alla sua squadra? Quali novità ci saranno in arrivo per Age of Empires? La risposta tra poche settimane.

(Fonte: True Achievements)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.