Aaron Greenberg ha parlato della possibilità di vedere più giochi giapponesi su Xbox One. Le parole rilasciate a Dualshocker lasciano buone speranze ai possessori della console che apprezzano le produzioni nipponiche.

Già con gli arrivi degli ultimi mesi, come Code Vein, Dynasty Warriors 9 e Sword Art Online: Fatal Bullet ci sono stati segnali positivi.

Greenberg ha confermato che i fan Xbox One possono aspettarsi più giochi giapponesi nel prossimo futuro. Stando alle sue parole Microsoft farà tutto il possibile per aumentare il supporto degli sviluppatori nipponici. Noto è che lo stesso Phil Spencer avrebbe intrapreso un viaggio in Giappone negli ultimi mesi. L’obiettivo dichiarato era incontrare diversi studi giapponesi di terze parti per aprire a nuove collaborazioni.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.