Su Reddit e ResetEra, alcuni utenti hanno segnalato che le proprie Xbox One X, dopo un ciclo vitale di quasi 24h, hanno improvvisamente smesso di funzionare, spegnendosi e non dando più cenni di vita. Ovviamente, prima di riportare le console ai punti vendita, gli utenti hanno provato a riavviarle, pulirle e quant’altro si possa immaginare per tentare di farle riprendere, ma non hanno avuto alcun successo.

A rendere ancor più particolare tutto ciò, è il fatto che gli utenti stessero giocando tutti a titoli differenti, il che esclude un potenziale problema legato ai giochi. Inoltre, sembra che la maggior parte dei casi riportati riguardi solo la Project Scorpio Edition.

Al momento, Microsoft non è intervenuta sull’argomento in forma ufficiale, di conseguenza, l’unica soluzione al problema parrebbe essere la sostituzione, visto che le console sono ovviamente in garanzia. Vi terremo aggiornati sulla questione.

(Fonte: GameRevolution)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.