Nuovi giochi in vista per Xbox Series X

Pochi giochi per Xbox Series X? Non secondo un analista che ha voluto smentire con fermezza questa ipotesi da “tifosi” in un suo Tweet.

Si tratta di Benji Sales che, in una serie di post sul noto social network, ha voluto rimarcare come l’annuncio dei giochi fatto con parsimonia sia una precisa scelta della divisione Xbox di Microsoft.

“Xbox ha avuto una politica di promozione davvero aggressiva con i Tweet negli ultimi giorni. Da un punto di vista aziendale è una mossa che mi piace. Ho pensato che sarebbe stato un errore se avessero concesso l’intero ciclo di notizie / marketing a Sony durante queste rivelazioni su PS5. Mantenere la Series X in primo piano nella discussione è la mossa giusta.”

Ha quindi aggiunto “Le persone che si sono trincerate dietro l’idea che Xbox abbia pochi giochi riceveranno un brusco risveglio a luglio. Giusto per dire. Se vole fare le cheerleader per una console dovrete trovare una posizione o uno slogan diverso nella prossima generazione”.

xbox series x giochi

Ricordiamo che qualche tempo fa era circolata una notizia su quali titoli sarebbero stati disponibili al lancio per la nuova console di Microsoft. Un insider aveva fatto trapelare alcuni dei giochi che, secondo lui, vedremo al momento dell’uscita di Series X.

Tra i titoli era ovviamente facile attendesi il nuovo Halo Infinite, mentre era più inatteso l’annuncio di un nuovo Fable. Anche il nuovo Hellblade, ora che Ninja Theory è diventato uno studio associato a Microsoft, ci appare come un possibile annuncio.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui