Microsoft potrebbe essere al lavoro per la nuova Xbox. A rivelarlo sarebbe un annuncio di lavoro da poco pubblicato dall’azienda.

Pubblicato sul sito dell’azienda, il testo recita quanto segue.

“Stiamo cercando un candidato qualificato come ingegnere senior per guidare le soluzioni DRAM (incluse DDR3, GDDR5, GDDR6 e le future tecnologie DRAM) per il team di sviluppo hardware della console Xbox. Le soluzioni DRAM . Il candidato scelto diverrà il punto focale come tecnico principale per le tecnologie di memoria attuali e all’avanguardia sui progetti di design attuali di Xbox e della spedizione in corso. L’obiettivo sarà integrare le giuste soluzioni di memoria nella console in base a una serie di caratteristiche quali potenza, costo, affidabilità, integrità del segnale e requisiti prestazionali.

L’integrazione includerà la definizione dei requisiti di sistema per ogni tecnologia di memoria, la realizzazione di specifiche, il funzionamento all’interno di un team, con i partner e i fornitori esterni per identificare componenti specifici che soddisfino i requisiti, quindi completare una caratterizzazione, qualificazione e convalida della tecnologia scelta.

Il candidato sarò in possesso delle soluzioni di memoria sin dalle prime fasi architettoniche in programma, fino a sostenere il supporto per le unità già in mano al cliente”.

(fonte: Microsoft.com)

 

No more articles