Tramite un tweet pubblicato sull’account ufficiale di Yakuza, SEGA ha annunciato che l’atteso Yakuza 6: The Song of Life, inizialmente previsto per il 20 Marzo, è stato posticipato al 17 Aprile.

Per tentare di compensare l’evidente delusione dei fan, la compagnia nipponica ha annunciato che il 27 Febbraio, sarà pubblicata una demo del gioco, che sarà resa disponibile gratuitamente sul PlayStation Store.

“Il lancio di Yakuza 6: The Song of Life sarà posticipato di un mese ed è ora fissato al 17 Aprile. È stata una decisione molto dura e non l’abbiamo presa alla leggera. Tuttavia -con una cattiva notizia né arriva anche una buona- questo ci fornirà più tempo per organizzare le cose in vista del lancio, e il 27 Febbraio, la demo del giocosarà resa disponibile e i giocatori potranno portarne il salvataggio all’interno del gioco finale. Sarà la prima volta che tutti quanti avranno l’opportunità di giocarlo e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate. Abbiamo in programma di rivelare altre novità nel corso dei prossimi mesi, dunque restate sintonizzati!”

No more articles