Dal 2005, Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, una delle poche leggende della yakuza rimaste, ha superato ostacoli e controversie che avrebbero messo a dura prova anche gli uomini più tosti. Ora, a 48 anni con una famiglia adottiva da proteggere, è arrivato alla fine della sua avventura. Vivi la conclusione della storia di Kiryu e scopri cosa è disposto a fare per la sua famiglia in Yakuza 6: The Song of Life, disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4.

Se hai bisogno di rinfrescare la memoria sull’universo di Yakuza, visita il Sito Yakuza Experience , che è stato appena aggiornato con il capitolo finale del fumetto interattivo di Yakuza ed i dettagli finali della timeline e le mappe dei personaggi.

Durante la sua avventura, la forza di Kiryu ha risvegliato i dragoni interiori di molti altri individui. Abbiamo fatto visita a tre persone la cui vita è cambiata dopo aver incontrato Kiryu in “Yakuza – Stories of the Dragon”, una serie di cortometraggi girati a Tokyo, Giappone. La serie completa è disponibile qui.

No more articles