The Falcon & The Winter Soldier ha introdotto gli Young Avengers nel MCU?

The Falcon & The Winter Soldier è agli archivi, consegnandoci nuovi spunti per il futuro del MCU: oltre al quarto film dedicato a Captain America, abbiamo anche visto quelle che potrebbero essere le basi per i Thunderbolts e un nuovo tassello degli Young Avengers.

young avengers mcu

Si tratta di Eli Bradley, ovvero Patriot, nipote di Isaiah Bradley, ottiene una superforza paragonabile a quella del nonno in seguito a una trasfusione di sangue. A quanto pare la presenza di questo personaggio nel Marvel Cinematic Universe è appena agli inizi. Questo lascia intendere il suo interprete, Elijah Richardson, in un post condiviso su Instagram. “Questo potrebbe essere solo l’inizio per Eli”.

Gli Young Avengers: il futuro del MCU?

Se osserviamo le nuove produzioni della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe cià che notiamo è la presenza di diversi personaggi che rimandano al franchise degli Young Avengers. In WandaVision abbiamo visto Tommy e Billy, alias Speed e Wiccan, mentre in Falcon & The Winter Soldier è stato introdotto Eli Bradley, Patriot. In passato invece, con Avengers Endgame, abbiamo visto Stature, ovvero Cassie Lang, mentre il futuro prospetta l’arrivo di Kate Bishop, la nuova Occhio di Falco.

Insomma, pare davvero che la formazione degli Young Avengers stia prendendo corpo nel MCU: mancherebbe solo Hulking all’appello, ma le occasioni per introdurre il personaggio non mancheranno di certo. Lo stesso Kevin Feige, in una recente intervista, si era dimostrato aperto a questa possibilità. Vedremo quindi i Giovani Vendicatori in futuro? Possiamo solo attendere.

Nel mentre lasciamo a voi lettori la parola! Vi piacerebbe la presenza degli Young Avengerse nel MCU? Oppure preferite di no? Lasciateci un vostro commento al riguardo e partecipate insieme a noi a questa discussione!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.