La demo di YS VIII: LACRIMOSA OF DANA è ora disponibile per
PS4 e STEAM con dei contenuti esclusivi.

NIS America ha annunciato che la demo di Ys VIII: Lacrimosa of DANA per PlayStation4 p ora disponibile per ler regioni del Nord America e dell’Europa. Al suo intendo sara presente un nuovo trailer dei contenuti esclusivi per PS4 e Steam!

Il trailer introduce:

  • una nuova difficoltà, la “Inferno mode”.
  • una storia più approfondita del passato di Dana.
  • nuovi dungeon con  mostri mai visti prima.
  • due nuove forme per Dana, Luminous e Gratika, che cambieranno i loro attributi di battaglia.


Sul gioco.

Ys ritorno con una nuova avventura per la prima volta in otto anni! Adol si risveglia naufrago e confuso in un’isola maledetta. Qui, con gli altri naufraghi salvati formerà una comunità per sconfiggere le bestie e le misteriose rovine presenti sull’isola. Poco dopo inizierà a sognare di una misteriosa fanciulla dai capelli blu. Unisciti ad Adol per svelare il mistero di Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

About the demo.

La demo di Ys VIII: Lacrimosa of DANA inizia con Adol e la fidata compagnia di Laxia e Sahad, in una remota parte dell’isola di Seiren. I giocatori dovranno apprendere come scambiare i personaggi per sfruttare le debolezze nemiche, sconfiggendo due boss “Flash Guard” e “Flash Dodge”. Dovranno provare anche le loro capacità di cucina e di crafting per creare degli oggetti unici. Con cinque difficoltà disponibili (Easy, Normal, Hard, Nightmare, e Inferno), il giocatore sarà in grado di trovare la perfetta sfida per le sue capacitù.

No more articles