Scrubs è una di quelle serie per le quali, fin dalla chiusura dopo nove stagioni nel 2010, visto l’amore dei fan, si vocifera spesso di una incombente reunion per riprendere lo show.

E sembra che non siano soltanto i fan a chiedere a gran voce un ritorno dell’amatissima serie TV, ma che lo stesso Zach Braff sia totalmente a favore dell’idea.

Ne ha parlato lo stesso attore, che nella serie interprettava J. D., durante una recente intervista, rispondendo alla precisa domanda “Che fine ha fatto J. D. ?”.

L’attore ha dichiarato: “Io avevo pronto un canovaccio per un film su Scrubs, per Bill Lawrence (l’autore del telefilm, ndr). E quindi non posso rispondere alla tua domanda, perché è parte di quello che avevo scritto, ma gliene ho parlato durante una cena e lui ha riso tantissimo e mi ha risposto “Vedremo, vedremo”. Io penso che sarebbe divertente fare un film di Scrubs di due ore. Lo farei senz’altro!”

Braff ha poi parlato in generale dello show, evidenziando quelle che per lui ne erano le migliroi qualità: “Credo si tratti della scrittura, che a volte era così divertente e surreale, ma poi giravi l’angolo e si parlava di un paziente, della vita e della morte”.

E a voi farebbe piacere l’idea di un film su Scrubs?

(Fonte: ET Canada)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.