Zack Snyder torna alla regia con Army of the Dead

Dopo le brutte esperienze personali e le difficoltà nella direzione di Batman V. Superman il regista Zack Snyder dirigerà uno zombie movie. Si tratterà di Army of the Dead, pellicola che produrrà per Netflix con un budget vicino ai 90 milioni di Dollari.

Oltre a questo Snyder ricoprirà anche il ruolo di co-sceneggiatore e co-produtture. Il regista ha espresso soddisfazione ed entusiasmo per questo nuovo progetto, non risparmiando una battuta contro Warner Bros, rea di avergli imposto troppe restrizioni nella direzione di Dawn of Justice.

Il film dovrebbe essere ambientato a Las Vegas: il protagonista sarà un ladro, intento a reclutare un gruppo di persone per poter eseguire un colpo in una zona sottoposta a quarantena per un’epidemia zombie.

(fonte: THR.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.