Zombieland 2: Double Tap, ecco il primo trailer del film, dieci anni dopo Benvenuti a Zombieland, con lo stesso cast

Nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale di Zombieland 2: Double Tap, attesissimo sequel del primo film divenuto un cult ormai dieci anni fa, nel 2009.

Benvenuti a Zombieland costò infatti soli 24 milioni di dollari complessivi, e ne guadagnò circa 150 tra botteghini e mercato home video, e può vantare un cast di assoluto rispetto, visto che tutti e quattro i protagonisti principali, Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, torneranno anche nel secondo capitolo.

Anche gli sceneggiatori saranno gli stessi, Rhett Rees, Paul Wenick e Dave Callaham, e sarà diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast infine Luke Wilson, Rosario Dawson, Zoey Deutch e Thomas Middleditch.

zombieland 2 trailer

Si vocifera inoltre di un ritorno di Bill Murray e di Dan Aykroyd sotto forma di cammeo, ma è una voce che non è stata ancora confermata ufficialmente. Noi ci speriamo.

Il trailer per la verità non mostra molto degli zombie veri e propri, ma introduce diversi dei nuovi sopravvissuti umani, tra cui i personaggi interpretati da Zoey Deutch e Rosario Dawson, insieme a quelli interpretati da Luke Wilson e Thomas Middleditch, che sembrano sospettosamente simili ai Columbus e Tallahassee originali, tanto che il regista ha spiegato “Noi li chiamiamo Doppelganger“, non approfondendo però oltre la questione.

Proprio in virtù del successo inaspettato del film originale e della grandissima fama raggiunta dai protagonisti in questi anni, sarà interessante vedere come il pubblico accoglierà questo Zombieland 2: Double Tap. Riusciranno gli autori a trovare la formula vincente dieci anni dopo? Sarà in grado il film di replicare o perlomeno di raggiungere il successo del suo predecessore?

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer. Che ne pensate? Cosa vi attendete dal nuovo capitolo della saga?

 

(Fonte: Screen Rant)

No more articles