Nuove informazioni su Zombieland 2!

Riprendendo uno dei temi principali dell’internet dell’ultimo periodo, la 10 Years Challenge, l’account Twitter di Zombieland ha dato un aggiornamento sul sequel, in uscita il prossimo 11 ottobre.

È stato infatti svelato tramite il popolare social network, il primo poster ed il titolo ufficiale del nuovo film, che si chiamerà Double Tap.

Nell’attesissimo sequel della pellicola uscita nel 2009 tornerà il cast originale, composto tra gli altri da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Rosario Dawson e Joey Deutch.

Si vocifera inoltre della possibilità di un ritorno anche di Bill Murray, probabilmente insieme a Dan Aykroyd.

Ecco di seguito il poster.

Che ne pensate? Quanto attendete il ritorno di Harrelson e soci?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.