Zombieland 2 negli USA a Ottobre 2019!

Dopo l’ufficialità dell’arrivo del secondo capitolo, arrivano novità interessanti su Zombieland 2, sequel del film cult del 2009 con Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.

La produzione del film inizierà a Gennaio 2019, ed ora è arrivata anche la data d’uscita ufficiale, prevista negli Stati Uniti per l’11 Ottobre 2019, dieci anni dopo l’uscita del primo capitolo.

Confermati alla regia Rhett Reese e Paul Wernick alla sceneggiatura, mentre nel film “I cacciatori di zombie dovranno affrontare nuovi tipi di zombie evoluti rispetto al primo film, così come nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto dovranno affrontare i dolori crescenti della loro famiglia improvvisata”.

Cosa ne pensate del sequel del film? vi attira l’idea?

(Fonte: Bloody Disgusting)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.