Snakebyte ha annunciato oggi l’apertura al mercato europeo della nuova Gaming:Seat, poltrona per videogiocatori sviluppata per i giocatori professionisti, con alti standard di comfort e lusso.

Solida e con stile, la Gaming:Seat presenta una grande versatilità d’uso per assicurare a giocatori di ogni forma e peso una seduta ideale in grado di supportare anche le sessioni di gioco più impegnative.

Costruita per durare nel tempo, Gaming:Seat è stata testata e approvata dai membri del team di eSports DIVIZON, professionisti che conoscono l’importanza che una seduta bilanciata, confortevole e pratica può avere sulla performance di gioco.

Gaming:Seat è disponibile in Europa su Amazon e nei migliori negozi di gaming.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.