Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le epiche e irriverenti avventure spaziali di Peter Quill alias Star-Lord e della sua eccentrica banda mentre perlustrano e proteggono l’universo, lavorando come mercenari grazie alla popolarità e alla fama che hanno conquistato dopo aver salvato il pianeta Xandar. Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha conquistato il box office in appena 24 ore di programmazione registrando un opening di 1.258.000 Euro e ora è pronto a conquistare anche i momenti di gioco di piccoli e grandi grazie alla nuova collezione Disney Store e alle novità del licenziatario Hasbro, fra cui spicca il simpatico personaggio danzante di Groot.

Personaggio danzante Groot, Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Ora è possibile rivivere le meravigliose scene dei Guardiani della Galassia  con questo giocattolo di Groot danzante. Il simpatico personaggio riproduce la musica tratta dal film e possiede un rilevatore di suoni integrato grazie al quale può danzare sulla musica preferita!

Tazza Groot, Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Questa tazza di Groot 3D arriva direttamente dal film Guardiani della Galassia Vol. 2! Decorata con un’immagine dettagliata del personaggio e con il manico a forma di radice, trasformerà ogni sorso in un’avventura galattica.

Prezzo al pubblico: € 17,00

Simulatore di suoni Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Gli amanti di Star-Lord finalmente potranno avere una meravigliosa colonna sonora sempre a portata di mano con questo simulatore di suoni dei Guardiani della Galassia Vol. 2! Ispirato alla forma della famosa cassetta di Peter Quill, è in grado di riprodurre 6 effetti sonori davvero spaziali.

Prezzo al pubblico: € 12,00