Devil May Cry 5 è realtà. Dopo i diversi leak dei mesi precedenti, il titolo di Capcom trova conferma all’E3 2018, durante la conferenza Microsoft.

Il protagonista è avvolto dal mistero: il braccio meccanico e il cappotto blu lascia pensare a Nero, ma si tratta di semplice speculazioni. Vi è poi un nuovo personaggio femminile dal carisma dirompente, almeno da quel appare nel trailer.
Quanto a Dante, be’, vi lasciamo al trailer.

Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra corposa anteprima, che trovate qui.

Il gioco è ancora privo di data d’uscita, anche se Capcom, nella sezione Investor Relations del suo sito, avrebbe rivelato che il gioco sarebbe in uscita entro Marzo 2019, dunque non ci sarebbe da aspettare poi così tanto per il ritorno di Dante e soci.

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!