Con il nuovo mese arrivano puntuali anche, insieme ai titoli del PlayStationPlus disponibili per PlayStation4 (PS4) senza costi aggiuntivi, le imperdibili occasioni di PlayStationPlus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo aplaystationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, questo mese gli utenti potranno accedere ad un’offerta davvero speciale per godersi le Serie TV di NOW TV per 2 mesi. Non solo: gli utenti che aderiranno all’offerta avranno inclusa anche l’Opzione+ che prevede la riproduzione in HD dei contenuti e una doppia concurrency (ovvero la possibilità di riprodurre i contenuti di NOW TV in contemporaneasu un secondo dispositivo).

Fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStationMusic.

Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.

 

No more articles