Ecco il gameplay di The Great Ace Attorney Chronicles

La conferenza E3 di Capcom è stata anche l’occasione per mostrare un video di Gameplay di The Great Ace Attorney Chronicles. Il gioco che andrà a recuperare le origini della famiglia di Phoenix Wright è stato mostrato in un nuovo story trailer e in un filmato con la spiegazione delle meccaniche del gioco. Qui di seguito potete vedere il primo dei due video.

La storia come possiamo vedere si ambienterà nella Londra Vittoriana e sembra strizzare, neppure troppo velatamente, l’occhio alla grande tradizione dei romanzi investigativi di Sir Arthur Conan Doyle. Il titolo ci mostra alcune delle meccaniche, che si ispirano ovviamente anche alla classica giustizia britannica. Nel corso dei processi dovremo infatti convincere cinque giudici, la cui opinione potrà far pendere la bilancia della giustizia verso una sentenza di innocenza o colpevolezza.

The Great Ace Attorney Chronicles arrivera su Nintendo Switch, PlayStation 4, e PC via steam a partire dal 27 Luglio del 2021. Come sempre lasciamo a voi la parola! Cosa ne pensate di questi di nuovi filmati? Che idea vi siete fatti di questo nuovo tassello nella saga di Ace Attorney? Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questo gioco!

ace attorney chronicles gameplay

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.