Adrian: la serie evento di Adriano Celentano, cambia nome e torna su Canale 5 a Novembre

Adrian, la serie scritta, ideata e recitata da Adriano Celentano, sta per ritornare e da Novembre riprenderà il suo posto su Canale 5.

Sembra passata una vita da quando iniziarono a passare i primi spot sui canali Mediaset, dove veniva sparata a tutto volume la voce dell’annunciatore che ci faceva finalmente conoscere “Adrian: La Serie Evento”, facendo spaventare un po’ tutti, col senno di poi a giusta ragione.

Era invece soltanto lo scorso mese di Febbraio, quando dopo alcune puntate ai limiti dell’assurdo e uno show che sembrava organizzato in fretta e furia, il programma di Celentano fu sospeso tra le polemiche.

adrian novembre

La presenza del Molleggiato era stata infatti praticamente nulla, con sporadiche comparsate nel pre-show che invece avrebbe dovuto essere la parte principale del programma, e dopo un calo di ascolti vertiginoso, Mediaset decise di sospendere la serie.

In un primo momento sembrava che lo show dovesse riprendere a Settembre, ma così non è stato. È invece di poche ore fa l’annuncio di una ripresa a Novembre del programma e dell’anime, che adesso ha aggiunto una O al nome, e si chiamerà, appunto, Adriano.

Lo show dovrebbe prendere il posto riservato al Grande Fratello Vip, la cui nuova edizione sta richiedendo più tempo del previsto e dovrebbe partire nei primi mesi del 2020. Così ecco creato lo spazio per il grande ritorno di Celentano e del suo orologiaio, che tanto avevano fatto sognare gli autori di meme di tutta Italia.

La situazione però non è ancora del tutto chiara, visto che ancora deve essere ufficializzata la precisa collocazione nel palinsesto del programma. In sostanza, quando e a che ora andrà in onda lo show.

Quello che è certo è che Adrian, pardon, AdrianO sta per tornare. Pensate di essere pronti?

adrian novembre

 

 

No more articles