Il live-action di Aladdin si mostra in un nuovo video

Nella serata di ieri sono stati assegnati i Grammy Awards, e durante la cerimonia è stato mostrato un nuovo trailer di Aladdin.

Possiamo dunque dare una nuova occhiata al live-action, remake del classico Disney, e soprattutto al personaggio del Genio, interpretato da Will Smith.

L’attore riprenderà l’iconico ruolo dell’indimenticabile Robin Williams e sarà uno dei protagonisti del film, e per la prima volta lo vediamo nella classica colorazione blu tipica del personaggio.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al trailer in questione, ricordandovi che il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 22 Maggio 2019. Che ve ne pare?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.