The Grand Tour di Clarkson, Hammond e May sbarca anche su console

Amazon Game Studios ha annunciato, un po’ a sorpresa, l’arrivo di The Grand Tour Game, titolo motoristico derivante dalla serie TV in onda su Prime Video.

Si tratta del nuovo show dei tre ex presentatori di Top Gear, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Per l’occasione è stato anche diffuso un breve trailer d’annuncio, nella cui descrizione si legge:

“The Grand Tour Game vi dà l’opportunità unica di giocare la serie TV, guidare le auto che vedete sullo schermo nelle location visitate da Clarkson, Hammond e May. Tutta l’azione adrenalinica di The Grand Tour, senza l’irritante bisogno di dormire in una tenda, litigare sulle direzioni, o visitare l’ospedale locale.”

Annunciato anche il Season Pass, con il quale ogni venerdì, durante la stagione 3, si otterranno nuovi veicoli e percorsi direttamente dai nuovi episodi, da giocare ingame.

Che ne pensate del bizzarro titolo automobilistico? Vi attira?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.