Durante una recente intervista su un canale YouTube, il producer di SEGA Daisuke Kato, ha parlato della serie Yakuza, e potrebbero esserci novità interessanti in arrivo.

Dopo aver già riportato i primi due capitoli della saga in versione rimasterizzata (Kiwami) su PlayStation 4, Sato ha rivelato che non è escluso che anche gli altri episodi, Yakuza 3, 4 e 5, potrebbero subire la stessa sorte ed approdare sull’attuale ammiraglia Sony.

Mentre va specificato che al momento non c’è nulla di concreto, già il fatto che Sato e SEGA siano aperti a tale possibilità, è una notizia per tutti gli amanti della saga e per chi, dopo Kiwami 1 e 2 volesse continuare a seguire le avventure di Kazuma Kiryu.

Di seguito il video integrale dell’intervista:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.