Il tanto atteso revival di Sex and The City, chiamato And Just Like That, si è mostrato in una prima foto, ora che le riprese sono iniziate

HBO Max ha diffuso la prima foto di And Just Like That, il tanto atteso revival di Sex and The City, che mostra le tre star della serie, Sarah Jessica Parker che riprende il ruolo di Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon quello di Miranda Hobbes e Kristin Davis quello di Charlotte York, che camminano nuovamente insieme.

and just like that prima foto

Come annunciato e come vi abbiamo raccontato più volte, stavolta le protagoniste saranno solo loro tre, dato che Kim Cattrall, che ha interpretato per anni il ruolo di Samantha Jones, non ritornerà nella nuova serie. Lo show racconterà della nuova fase della vita delle tre amiche, che avevamo lasciato nei loro trent’anni, e che ritroveremo ora che di anni ne hanno cinquanta.

Ne aveva parlato già Sarah Jessica Parker in un’intervista poco dopo l’annuncio del revival.

And Just Like That: Sarah Jessica Parker sull’assenza di Samantha

“Non stiamo cercando di rifare Sex and the City. Non vogliamo dire che questi personaggi stanno rivivendo i loro 30 anni. Piuttosto è una storia di un gruppo di donne che hanno 50 anni, e hanno a che fare con problemi relativi a quell’età. E proprio come nella vita reale, le persone entrano ed escono dalle nostre vite. Alcune amicizie sbiadiscono e altre iniziano. Credo che sia tutto molto indicativo di alcune fasi della vita reale. Stiamo cercando di raccontare una storia onesta suquello che significa essere una donna di 50 anni a New York. per cui dovrebbe essere tutto organico in qualche modo, e gli amici che avevi quando avevi 30 anni potrebbero non essere gli stessi di quando ne hai 50.”

and just like that prima foto

Insieme alle tre protagoniste nel cast ci saranno Sara Ramírez, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler. Tra l’altro tutti loro, ad eccezione di Sara Ramirez, sono già apparsi precedentemente in Sex and The City e riprenderanno i loro ruoli.

Parker, Davis e Nixon saranno inoltre produttrici esecutive dello show, oltre che protagoniste. Cosa vi aspettate dallo show?

(Fonte: Variety)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.