Nuove foto dal set di Andor

Ci sono novità per Andor, serie televisiva di Disney Plus ambientata nella galassia di Star Wars che si mostra in alcune nuove foto dal set. Potete vedere le immagini qui di seguito, caricata dalla pagina Twitter Nação Star Wars.

Balza all’occhio la presenza di Duncan Pow, il quale ha interpretato il Sergente Melshi in Rogue One. Il personaggio sarà quindi al fianco di Diego Luna, interprete di Cassian Andor, all’interno di questo prequel dell’apprezzato spin-off di Star Wars.

Oltre le foto, oltre il set: cosa sappiamo di Andor?

Da quanto è emerso da un’intervista di Alan Tudyk con Collider lo show dovrebbe durare diverse stagioni. Per chi non lo sapesse, Tudyk è quello che proprio in Rogue One ha interpretato il droide K-2SO. L’attore ha confermato che farà parte della serie, ma non da subito, dando vita dunque a diverse speculazioni.

“Sarò anch’io nello show, solo che la storia che Tony Gilroy vuole raccontare non coinvolge K-2SO prima di un po’ di tempo. Non posso essere troppo specifico, ma posso dire che di sicuro non sarò nella prima stagione”.

andor foto set

Insomma è facile ipotizzare uno scenario che preveda diverse stagioni di Andor. Come dicevamo, mentre The Mandalorian si sta avviando verso la sua terza stagione, molti altri show ambientati nella Galassia Lontana Lontana sono da considerarsi miniserie, dunque composte da una sola stagione.

Sarà così per la serie su Obi-Wan Kenobi e sarà così anche per quella su Ahsoka Tano, perlomeno stando a quanto emerso finora. Per Andor i piani, a partire dal numero di episodi (la prima stagione ne conterrà dodici), sembrano essere un po’ più longevi.

E chissà che la serie non risolva il problema del tanto vociferato sequel di Solo, che molti fan vorrebbero, e che a questo punto potrebbe essere “inglobato” nello show. Ovviamente si tratta solamente di ipotesi per il momento, ma chissà.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla nuova serie con Diego Luna?

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.