Andrew House, CEO di Sony Interactive Entertainment, è stato recentemente intervistato da Bloomberg Japan e, tra i vari argomenti toccati, si è parlato anche di Nintendo Switch e dell’interesse da parte di Sony, di sviluppare o meno una console portatile o ibrida.

House ha confermato che, al momento, la compagnia non ha alcun tipo d’interesse in tal senso, poiché punta ad obiettivi ben diversi e non vede molte potenzialità nel mercato delle console portatili o ibride.

“Nintendo Switch è un device ibrido, e di conseguenza punta su una strategia completamente diversa da quella di PlayStation. Noi stiamo focalizzando la nostra attenzione nel realizzare prodotti che possano esser giocati nelle living room e non vendiamo un gran potenziale nel mercato delle console portatili.”

Voi che ne pensate in merito? La scelta di Sony, a lungo termine, potrà dimostrarsi vincente o i recenti successi di Nintendo sono la riprova che il mercato è decisamente fiorente? Fateci sapere!

(Fonte: NintendoSoup)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.