Arriva la seconda parte dell’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons. Vediamo di che si tratta

Animal Crossing: New Horizons sta per ricevere la seconda parte del tanto atteso aggiornamento estivo, che già ha portato diverse novità agli isolani impegnati con l’esclusiva Nintendo Switch, e tante altre ne porterà a breve.

L’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizon arriva addirittura in anticipo sulla tabella di marcia, dato che era previsto per Agosto e invece arriverà tra due giorni, il 30 Luglio. Ma cosa verà aggiunto al gioco?

La prima novità sono i fuochi d’artificio: un nuovo appuntamento infatti si aggiungerà alla fitta agenda degli isolani, dato che ogni domenica d’Agosto, alle 19.00 si terrà uno show di fuochi d’artificio in piazza. Sarà addirittura possibile personalizzare il design di questi ultimi, vedendo così esplodere nel cielo le proprie creazioni.

In aggiunta, in piazza sarà possibile acquistare dei biglietti speciali con i quali ottenere oggetti stagionali.

animal crossing aggiornamento estivo

Si aggiungono inoltre anche i sogni al mondo di Animal Crossing. Con l’aggiornamento sarà possibile farsi un pisolino su un letto o divano presenti nella propria abitazione per andare nel mondo dei sogni, dove si potrà incontrare il personaggio di Sonia.

Quest’ultima offre di visitare altre isole mentre si sogna, e condividere la propria isola con gli altri. La differenza con le “visite normali” è che nei sogni niente è permanente.

Infine è stata aggiunta una funzionalità chiesta a gran voce dalla community: gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online potranno finalmente accedere al servizio di backup della propria isola. Il proprio salvataggio dunque verrà automaticamente salvato su cloud, in modo che se la propria console fosse danneggiata o perduta, sarà possibile contattare il servizio clienti Nintendo per ripristinare la propria isola sulla nuova console.

Le novità non finiscono qui: sono già stati annunciati nuovi contenuti in arrivo in Autunno. Insomma, la vita sull’isola non si ferma davvero mai.

Siete contenti dell’arrivo del nuovo aggiornamento?

 

(Fonte: Nintendo Life)

No more articles