Su Animal Crossing New Horizons scoppia l’estate: ecco tutte le novità dell’aggiornamento estivo

Se la vostra vita sull’isola di Animal Crossing New Horizons stesse cominciando a sembrare un po’ stantia, Nintendo ha ascoltato le vostre preghiere e sta per pubblicare il tanto atteso aggiornamento estivo, che aggiungerà al gioco diverse novità.

Il summer update sarà tutto a tema marino e sarà disponibile a partire dal 3 Luglio, quindi non dovremo neanche aspettare troppo prima di poterci tuffare, letteralmente, nel nuovo aggiornamento del gioco. Ecco di seguito il trailer condiviso da Nintendo:

La novità principale è che finalmente sarà aggiunta la possibilità di tuffarsi in mare e nuotare: le splendide acque che bagnano le coste dell’isola vi daranno infatti il benvenuto per la prima volta, e rappresenteranno a loro volta un ecosistema, dopo immergersi e trovare diverse creature marine da donare al museo.

Mentre saremo immersi nell’oceano sarà possibile incontrare un nuovo visitatore, Pascal, che è particolarmente amante delle capesante. Quando ne pescherete qualcuna, Pascal verrà a farvi visita chiedendovi di acquistarle in cambio di alcuni progetti fai da te a tema sirena. Un bell’accordo, no?

animal crossing aggiornamento estivo

Una vecchia conoscenza del gioco invece, il gabbiano Gulliver che già è presente tra i personaggi che appaiono casualmente nell’isola, si rifarà il look, ed ora apparirà in abiti pirateschi. Ancora una volta, offrendogli il vostro aiuto, vi ringrazierà spedendovi a casa una ricompensa speciale.

Insomma, sono tante le novità che ci attendono nell’aggiornamento estivo in arrivo, ma l’estate targata Animal Crossing ci riserverà ancora altre sorprese: Nintendo ha infatti anticipato l’arrivo di un altro aggiornamento estivo previsto per l’inizio di Agosto. Non ci sono ancora dettagli a riguardo, ma siamo sicuri che varrà la pena aspettare.

Voi che ne pensate? È arrivato il momento giusto per riprendere il gioco e farsi un primo bagno virtuale?

(Fonte: Nintendo Life)

No more articles