Ecco l’aggiornamento di Halloween di Animal Crossing New Horizons: novità previste anche per fine Novembre

Dopo il corposo aggiornamento estivo di Animal Crossing New Horizons, le vostre isole sono pronte per trasformarsi in occasione dell’autunno, ma soprattutto della festa di Halloween: siete pronti a spaventare i vostri amici?

Nintendo ha annunciato i contenuti del nuovo aggiornamento, che sarà disponibile a partire dal 30 Settembre in maniera gratuita, con il trailer che potete trovare all’interno della news. Ghiande e pigne cadranno dagli alberi e potranno essere raccolte per ottenere nuovi schemi fai da te, e presto potrete dare un tocco spettrale alla vostra isola con tanti oggetti a tema Halloween, appunto.

Sono previsti nuovi costumi, personalizzazioni e reazioni, visibili già nel trailer.

Sarà possibile coltivare le zucche, acquistando i germogli da Florindo o, per tutto il mese di Ottobre, anche nella bottega di Nook. Quando le zucche saranno cresciute, si potranno utilizzare per progetti fai da te a tema.

Presso il negozio delle sorelle Ago e Filo inoltre, per tutto il mese di Ottobre sarà possibile acquistare costumi, tra cui quello stregonesco o quello da mummia. Scambiando miglia Nook si potrà anche acquistare pittura per il corpo e lenti a contatto colorate, mentre gli abitanti del villaggio potranno distribuire degli schemi fai da te a tema Halloween.

Ma sarà proprio la notte di Halloween la grande protagonista dell’aggiornamento: il 31 Ottobre dopo le 17.00, gli abitanti si raduneranno nella piazza, che per l’occasione sarà decorata a tema, e la vostra isola riceverà la visita di Fifonio, lo zar di Halloween. Ofrendogli lecca lecca e caramelle, sarà possibile ottenere delle ricompense speciali.

animal crossing aggiornamento halloween

Tra le altre novità dell’aggiornamento, la possibilità di scegliere delle isole preferite da visitare nei sogni, e alcune piccole novità nell’app Nintendo Switch Online, attraverso la quale potrete eseguire delle reazioni nel gioco.

Come detto in apertura, l’aggiornamento di Halloween di Animal Crossing New Horizons arriverà il 30 Settembre, ma è stato annunciato un altro aggiornamento gratuito in arrivo a fine Novembre.

 

No more articles