Arrivano il Ringraziamento e il Natale nel nuovo aggiornamento invernale di Animal Crossing New Horizons: ecco tutte le novità

Con l’evento di Halloween ormai terminato, è tempo del prossimo aggiornamento stagionale di Animal Crossing New Horizons, quello invernale: Nintendo ha infatti diffuso trailer e primi dettagli di ciò che aspetta i giocatori sulla loro isola nelle prossime settimane.

A partire dal 26 Novembre i giocatori potranno partecipare all’evento relativo al Thanksgiving, la tipica festa americana del Ringraziamento. Sull’isola arriverà lo chef Cedrone, che aiuterà i giocatori a liberarsi delle loro zucche di Halloween in eccesso trasformandole in una zuppa deliziosa nella piazza della città.

Pochi altri dettagli sono stati rivelati, anche se il video in questione mostra una grande festa al centro della piazza con tutti gli abitanti.

Il secondo evento è ovviamente dedicato al Natale, e inizierà proprio il giorno della vigilia, il 24 Dicembre. Nel gioco arriverà la renna Jingle, che ci darà un sacco pieno di regali da distribuire da parte di Babbo Natale a tutti gli abitanti dell’isola. Nel trailer sono anche mostrate tantissime decorazioni di Natale, dagli alberi alle lucine e quant’altro.

animal crossing aggiornamento invernale

L’aggiornamento invernale di Animal Crossing New Horizons porterà con sé anche nuovi oggetti acquistabili con le Miglia Nook, e l’aumento dello spazio disponibile nell’inventario, da 1600 a 2400 oggetti.

Infine, dal 19 Novembre i giocatori potranno trasferire i propri dati su un’altra Nintendo Switch attraverso un’app gratuita. Nintendo ha poi concluso il video anticipando l’evento successivo, che avrà luogo l’anno prossimo, alla fine di Gennaio.

Trovate il trailer e i tweet dell’account ufficiale del gioco all’interno della news. Che ne pensate dell’aggiornamento invernale di Animal Crossing New Horizons?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui