Cambio di data per Animali Fantastici 3?

Negli ultimi tempi si sono rincorse voci sempre più insistenti su un possibile slittamento di Animali Fantastici 3.

Conferme erano arrivate anche dall’attore Dan Fogler, che nella saga interpreta Jacob Kowalski, che aveva giustificato il ritardo nell’inizio delle riprese col fatto che si tratta di un film piuttosto grande.

Da pochissimo però è arrivata la notizia della data d’uscita di Dune, fissata da Warner Bros. per il 20 novembre 2020, ossia proprio lo slot occupato da Animali Fantastici 3.

Pur non essendoci conferma ufficiale, appare logico dunque che la data d’uscita del nuovo capitolo della saga sia stata spostata.

Quando arriverà dunque nei cinema il prosieguo della serie di J. K. Rowling? Sembra improbabile che possa uscire entro la fine del 2020, vista l’esagerata concorrenza che si ritroverebbe ad affrontare.

L’inizio del 2021 potrebbe essere una data plausibile, anche se nessun film di Harry Potter è mai uscito in quel periodo. È notizia recente però che Warner abbia fissato l’uscita di un film adatto a tutti per il 16 luglio 2021. Che sia quella la nuova data d’uscta di Animali Fantastici 3?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.