ANIMOSITY: continua lavventura di Jesse e Sandor

Venerdì 20 luglio esce per saldaPress il secondo volume della serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre

È di questi giorni la notizia che Legendary Entertainment ha acquistato i diritti di ANIMOSTITY, la splendida e imprevedibile serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre. La storia della piccola Jesse e del suo cane Sandor, alle prese con un mondo in cui, da un giorno allaltro e senza apparente motivo, tutti gli animali hanno iniziato a pensare e a parlare, diventerà un film per il cinema. 

E proprio in questi giorni – precisamente venerdì 20 luglio – esce il secondo volume di ANIMOSITY. Sintitola IL DRAGO (pagg. 120, euro 14.90 brossurato e 19.90 cartonato), lo pubblica saldaPress e racconta la nuova tappa del viaggio di Jesse e Sandor attraverso gli Stati Uniti, alla ricerca del fratello della bambina. A fare loro compagnia ci sono altri animali, un teatro di personaggi perfettamente tratteggiati. Oltre a Bethesda e Sandor, che sono di fatto i genitori di Jesse, ci sono Zarzamora – una capra amareggiata per lorrore a cui ha assistito –, Pallas che rappresenta la voce silenziosa della ragione, la folle alce Potter e il giovane Kyle, un essere umano strano e misterioso. Il loro viaggio in un mondo totalmente rovesciato, in cui le razze faticano a collaborare e hanno enormi problemi a procurarsi il cibo – dal momento che tutti i carnivori hanno a che fare con linedito desiderio di libertà e con lv coscienza degli animali divenuti simili agli esseri umani –, dovrà fare i conti con un nemico imprevisto: un drago che terrorizza unintera foresta.

Sarà unavventura piena di pericoli e di scelte radicali. Un vero e proprio viaggio iniziatico per Jesse e per gli altri protagonisti della storia.

IL DRAGO, secondo volume della serie disponibile in edizione brossurata e cartonata, conferma loriginalità di ANIMOSITY, distopia apocalittica tra le più inusuali degli ultimi anni.

Appuntamento in fumetteria, in libreria e nello shop del sito saldapress.com a partire da venerdì 20 luglio.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.