Annunciato Suicide Squad: ecco il tanto atteso nuovo progetto di Rocksteady che sarà svelato al DC FanDome

Rocksteady Studios ha finalmente annunciato il suo tanto atteso nuovo videogioco: si tratta di Suicide Squad, come confermato su Twitter dagli autori della serie di Batman Arkham, anticipando anche che le prime informazioni arriveranno durante il DC FanDome, il 22 Agosto.

L’annuncio mette fine ad anni di speculazioni secondo cui la software house fosse al lavoro su un titolo supereroistico: si è parlato di un altro gioco di Batman, ma anche di uno dedicato a Superman o addirittura a Flash.

Il titolo invece cavalcherà l’onda di The Suicide Squad, il nuovo film di James Gunn che riprende il franchise iniziato da David Ayer, sul quale pure c’è molta attesa.

annunciato suicide squad rocksteady

Nell’immagine di Twitter si può vedere Superman di spalle, mentre sulla sua testa appare quello che sembra essere il logo del gioco: la scritta incrociata “Suicide Squad” in un cerchio. Di sicuro ci sarà grande attenzione dedicata al personaggio di Superman. Al personaggio è stata dedicata la copertina di questo teaser, e nell’Universo DC sembra un attimo sparito dai radar dopo le polemiche e i dubbi di Henry Cavill. Una fine non degna di un eroe così importante.

Nella didascalia si legge “Bersaglio acquisito. DC FanDome. 22 Agosto”, confermando che tra due settimane ne sapremo di più.

Al di là delle speculazioni che sono arrivate nel corso degli ultimi mesi si conosce davvero poco sul videogioco. Alcune delle voci più accreditate però parlavano di un titolo ancora nelle prime fasi di sviluppo, e che uscirà esclusivamente sulle console next-gen. Toccherà aspettare ancora qualche giorno per sapere quanto ci sarà di vero.

Nel frattempo ci godiamo l’annuncio. Vi fa piacere la notizia o avreste preferito qualcos’altro? Cosa vi aspettate dal nuovo progetto di Rocksteady?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui