EA Play: svelata la Stagione 2 di Apex Legeds. Arriva la nuova leggenda, Watson e la nuova arma, L-Star da Titanfall

Durante il sonnecchioso EA Play sono state svelate alcune interessanti novità che faranno sicuramente piacere ai fan di Apex Legends, che hanno visto finalmente il reveal dell’attesissima Stagione 2 e della nuova leggenda: Wattson.

Si tratta della principale novità annunciata da EA per il battle royale sviluppato da Respawn Entertainment: il personaggio era già trapelato qualche settimana fa, si tratta di una scienziata la cui arma principale sono delle mine stordenti, collegabili peraltro fra di loro per creare una vera e propria barriera/trappola.

L’altra importante novità riguarda l’aggiunta di una nuova arma, la L-Star, una vecchia conoscenza di Titanfall, altro titolo di Respawn che con Apex Legends condivide lo stesso universo, per cui era inevitabile che prima o poi i due mondi interagissero.

La mitraglietta L-Star è trovabile nelle capsule di rifornimento, e sembra sarà molto potente.

Per quanto riguarda la data di lancio, la Stagione 2 di Apex Legends, Battle Charge, avrà inizio il 2 Luglio. e durerà circa 3 mesi. Durante la nuova stagione sono previsti un nuovo evento (presumibilmente più di uno, in realtà) e un nuovo pass.

Insomma tante novità per quanto riguarda il battle royale di Respawn, che aveva macinato numeri incredibili nel primissimo periodo dopo il lancio, per poi vivere alcuni periodi di alti e bassi. Si tratta però di un titolo molto apprezzato e dalla fanbase piuttosto numerosa, ed anche chi avesse abbandonato Apex Legends, con l’arrivo della seconda stagione potrebbe essere interessato a riprendere il gioco.

Che ne pensate di quanto visto?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui