Apple ufficializza il Keynote del 25 Marzo: svelerà la piattaforma streaming?

Apple ha appena inviato alla stampa gli inviti per il Keynote del 25 Marzo, confermando le indiscrezioni dell’ultimo periodo.

Il colosso di Cupertino terrà dunque una presentazione nella classica cornice dello Steve Jobs Theater alle ore 19 italiane.

Tra i temi che si pensa potranno essere trattati c’è sicuramente la nuova gamma di iPad, ma anche quello che potrebbe rivoluzionare il mondo delle serie TV.

“It’s Showtime!” Si legge nell’immagine diffusa. Sembra dunque che Apple sia pronta a presentare la propria piattaforma streaming per tentare di fare concorrenza a Netflix, che già si troverà ad affrontare a breve la minaccia Disney+.

Diverse serie TV sono già in lavorazione per la nuova piattaforma del colosso, per cui non ci sarebbe da stupirsi più di tanto se effettivamente l’azienda non decidesse di svelare tutto durante l’imminente keynote.

Appuntamento al 25 Marzo dunque. Cosa vi aspettate dagli annunci?

(Fonte: Forbes)

Apple

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.