Sta per arrivare la piattaforma streaming di Apple?

La concorrenza per Netflix potrebbe farsi sempre più spietata nel prossimo periodo, viste quelle che sembrano le intenzioni di Apple.

Come sappiamo infatti, non sono solo Disney e Universal a voler lanciare le proprie piattaforme streaming, ma anche il colosso di Cupertino ha dei piani in tal senso.

Piani che sembrano essere stati svelati da The Information, secondo cui l’azienda sarebbe pronta a lanciare il proprio servizio a metà aprile, per il momento in maniera gratuita per gli utenti iOS, in oltre 100 Paesi.

Non si conoscono molti altri dettagli al riguardo, nè è chiaro se oltre ai propri prodotti, il servizio ospiterà anche show di terze parti.

Per il momento sappiamo che ci sono circa 20 serie in sviluppo su Apple, tra cui l’atteso ritorno dei Peanuts ed il nuovo progetto di Justin Lin.

Vi terremo aggiornati con tutte le eventuali novità.

(Fonte: The Information)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.