Presentato il servizio Disney+

Il nuovo servizio di streaming della casa di Topolino è ufficiale: si chiamerà Disney+ e verrà lanciato nel corso del prossimo anno.

Sorgono anche ulteriori dettagli sui contenuti: Bob Iger ha chiarito che nella piattaforma saranno presenti sia contenuti targati Marvel che Star Wars, insieme a nuovi prodotti realizzati per il lancio del servizio. Tra queste ci sarà il reboot di High School Musical.

Col lancio del servizio scompariranno da Netflix tutti i prodotti legati al colosso dell’intrattenimento di Burbank. A partire dal 2019 saranno perciò rimossi dalla piattaforma, tra cui è probabile che siano coinvolte anche le serie Marvel dedicate ai Difensori.

(fonte: CNBC.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui