Justin Lin firma con Apple: produrrà serie TV

Apple sta facendo sul serio per quanto riguarda il proprio servizio streaming in arrivo prossimamente, ingaggiando tra le sue fila Justin Lin.

Il colosso ha infatti firmato un accordo di esclusiva col regista per lo sviluppo di alcune nuove serie TV.

L’annuncio arriva dopo pochi giorni da quello di una nuova serie dei Peanuts, che sarà sviluppata proprio in esclusiva per l’azienda di Cupertino.

Lin ha lavorato in precedenza con Sony, per cui ha prodotto Scorpion, S.W.A.T e il reboot di Magnum P.I., oltre naturalmente ad essere il regista che ha rinvigorito la serie di Fast and Furious.

Non ci sono al momento dettagli su cosa potrebbero riguardare i nuovi progetti del regista-produttore, ma sono attese novità nel prossimo futuro.

Che ne pensate? Bel colpo da parte di Apple?

(Fonte: Variety)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.