Anche Aragami raggiunge Nintendo Switch

Merge, un editore indipendente di videogiochi e distributore, e Lince Works, il dev-team dietro Aragami , annunciano di aver unito le forze per portare  Aragami: Shadow Edition su Nintendo Switch.

Aragami ha venduto oltre 500.000 copie fino ad oggi e ora è il turno dei possessori di Nintendo SwitchAragami: Shadow Edition uscirà in versione digitale e fisica.

Aragami: Shadow Edition per Nintendo Switch includerà il gioco base originale , l’ espansione Aragami Nightfall e tutti i DLC disponibili. Il gioco e l’espansione supportano la co-op online (fino a 2 giocatori) che è compatible cross-platform con il PC e Xbox. 

L’uscita digitale sul Nintendo eShop è prevista per questo autunno in autunno. Una versione fisica sarà disponibile anche nei negozi.

About

Aragami  è un videogioco stealth action-adventure sviluppato e pubblicato già da Lince Works per Linux , Microsoft Windows , OS X e PlayStation 4 . Il gioco era originariamente intitolato Twin Souls: The Path of Shadows. I giocatori assumono il ruolo di Aragami, un assassino con abilità soprannaturali. Il giocatore può teletrasportarsi tra le ombre e dovrà affrontare un esercito nemico formato da guerrieri mistici con il potere di controllare la luce.

Potete trovare la nostra recensione a questo link.

No more articles