Il nuovo trailer di Assassin’s Creed: Odyssey ci mostra l’esplorazione navale e le battaglie sul mare.

Dopo l’annuncio all’E3 2018 si diffondono sempre maggiori particolari sul prossimo Assassin’s Creed: Odyssey. Da poco è stato rilasciato un trailer incentrato sulle battaglie navali e l’esplorazione grazie all’uso delle imbarcazioni.

Il video è stato caricato sul canale Youtube Nord Americano di Ubisoft. Potete vederlo di seguito.


L’uso delle navi occuperà un ruolo importante nel corso del gioco. Come si vede dal video le battaglie e l’esplorazione sulle imbarcazioni saranno una parte consistente del gioco.

Come noto il prossimo capitolo della saga sarà ambientato in terra greca. Ubisoft ha annunciato che il gioco uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 5 ottobre di quest’anno.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui