Si torna a parlare di Assassin’s Creed Ragnarok: il preorder è apparso brevemente su Amazon Germania e GameStop Italia

Il 2020 di Ubisoft deve necessariamente essere l’anno della riscossa dopo i fallimenti di The Division 2 e Ghost Recon che hanno portato al rinvio di Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine ed altri titoli, e sembra che la strategia scelta dai vertici dell’azienda sia quella di puntare tutto su Assassin’s Creed Ragnarok, come trapela anche da alcuni leak delle scorse ore, che ne avevano svelato addirittura i preorder.

Per la verità è abbastanza chiaro che questo sarà l’anno di un nuovo Assassin’s Creed vista la pausa che la serie si è presa nel 2019, e già un po’ di tempo fa si iniziò a parlare di Ragnarok, della possibilità che il gioco fosse ambientato in Scandinavia, ma adesso per l’appunto il titolo è comparso sui listini Amazon Germania e di GameStop Italia.

Tali leak vanno ovviamente presi con la dovuta cautela visto che in entrambi i casi le pagine sono state rimosse, e soprattutto proprio per via dei rumor che sono girati un po’ di tempo fa, sono anche abbastanza prevedibili.

assassin's creed ragnarok preorder

Si tratta infatti di un gioco che presumibilmente riguarderà la mitologia norrena, per cui chiunque se ne intenda un minimo, o anche solo abbia giocato a God of War o visto un film Marvel, ne conosce i termini, ed infatti ecco che le edizioni speciali disponibili per il preorder si chiamano Mjolnir e Valhalla.

Non è comunque da escludere la possibilità che ci sia del vero. Gli ultimi rumor vorrebbero un annuncio del gioco intorno al mese di Febbraio, magari come parte del full reveal di PlayStation 5, con il gioco che uscirebbe poi verso la fine del 2020 sia sulle console della gen attuale, sia su PS5 e Xbox Series X.

Per il momento non ci resta che attendere. Voi che ne pensate?

(Fonte: Metro.co.uk)

No more articles