Assassin’s Creed 3 e Liberation Remastered presto disponibili.

Da poco Ubisoft ha annunciato l’arrivo di due nuove remastered legate al franchise di Assassin’s Creed su Ps4, Xbox One e PC.

La prima è Assassin’s Creed 3, in un’edizione che conterrà anche tutti i DLC del capitolo in questione: Benedict Arnold, Segreti Nascosti e La Tirannia Di Re Washington. La seconda sarà Liberation.

I due giochi uscirono lo stesso giorno nel 2012. Si tratta a tutti gli effetti del terzo capitolo della saga, collegati tra loro sia sotto il profilo di gioco che della trama. Ottennero un’accoglienza abbastanza calda da parte del pubblico, arrivando a toccare, nel corso degli anni, 12 milioni di copie vendute.

Pochi sono i dettagli sull’uscita. Si sa che l’uscita è prevista per il mese di Marzo del 2019 e che le persone che acquisteranno il season pass di Odissey otterranno anche la remastered del terzo capitolo inclusa nel prezzo. Nessuna indicazione è tuttavia arrivata per quanto riguarda il costo di lancio.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo. Nel frattempo vogliamo il vostro parere! Cosa ne pensate staynerdiani? Siete felici del ritorno di questi due capitoli del franchise degli Assassini? Fateci sapere che cosa ne pensate con un commento!

(fonte: GameSpot.com)

No more articles