Leak per Assassin’s Creed Valhalla: trapela un video di 30 minuti che mostra diverse sequenze del gioco. Se ne parlerà all’evento Ubisoft?

Quando manca meno di una settimana all’evento digitale organizzato da Ubisoft, un leak ha fatto emergere online un video di ben 30 minuti relativo ad Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo della celebre saga annunciato qualche tempo fa dalla stessa software house.

Si tratta di un leak che Ubisoft stessa sta cercando di rimuovere, anche se diversi canali YouTube sono riusciti a ricondividerlo, per cui ancora è possibile trovarlo in giro. Ve ne mostriamo uno anche all’interno della nostra news, anche se appunto, potrebbe presto essere rimosso.

Il filmato dovrebbe essere tratto da una delle build iniziali dell’open world, come si vede dalle animazioni un po’ povere, effetti sonori mancanti e quant’altro, ma il gioco sembra piuttosto simile visivamente ad Assassin’s Creed Odyssey.

Il gameplay mostra il protagonista Eivor che viaggia attraverso il mondo di gioco, prima di accettare una quest dove deve attaccare un fortino insieme a un piccolo esercito. Eivor brandisce un ascia per ogni mano e può anche lanciarle ai nemici. Ha accesso a una serie di abilità speciali che si possono notare nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, che è possibile accoppiare a diversi pulsanti, esattamente come in Odyssey.

assassin's creed valhalla leak

Insomma si tratta di un leak piuttosto corposo, che può farci fare un’idea anche minima di come sarà il gioco, e a giudicare dalle prime reazioni online sui vari Reddit e Resetera, sembra che quanto visto sia abbastanza piaciuto ai fan della serie.

Assassin’s Creed Valhalla non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma una finestra di lancio, prevista per un generico autunno 2020 sulle console di questa generazione, ma anche su PS5, Xbox Series X e Google Stadia. Probabilmente ne sapremo di più proprio durante l’evento Ubisoft, previsto per il 12 Luglio.

Che ne pensate del video?

 

(Fonte: Push Square)

 

No more articles