La quarta stagione di L’Attacco dei Giganti in arrivo su VVVVID in simulcast a Dicembre

VVVVID ha annunciato oggi parte del palinsensto del periodo natalizio e, tra i titoli che sbarcheranno sulla piattaforma, spicca la quarta stagione di L’Attacco dei Giganti.

In base alle informazioni condivise tramite il post che potete vedere di seguito, a partire dall’8 Dicembre i fan dell’opera di Hajima Isayama potranno vedere gli episodi dell’attesissima quarta stagione in simulcast.

Inoltre, tutti coloro che volessero attendere il doppiaggio in italiano, dovranno aspettare solo una manciata di giorni, visto che la versione simuldub approderà su VVVVID a partire dal 19 Dicembre.

LA STAGIONE FINALE DI ATTACK ON TITAN parte in simulcast l’8 dicembre ed in simuldub il 19 dicembre, GRATIS SU VVVVID!!!…

Pubblicato da VVVVID.it su Giovedì 26 novembre 2020

Oltre alla quarta stagione de L’Attacco dei Giganti, la piattaforma si prepara a ospitare altri tre grandi nomi dell’animazione nipponica, tutti e tre completamente doppiati in italiano. Si tratta di Sword Art Online, Made in Abyss e Goblin Slayer.

attacco giganti quarta stagione vvvvid

Sword Art Online è un anime del 2011, tratto dall’omonima serie di light novel scritte da Reki Kawahara. Al momento l’adattamento animato conta un totale di 3 stagioni complete, per un totale di 96 episodi ed è ancora in corso.

Made in Abyss è la trasposizione animata dell’omonimo manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi. L’anime è composto da una singola stagione che include 13 episodi, tuttavia il manga è ancora in corso non è dunque da escludere che, in futuro, si possano vedere anche nuove stagioni dell’anime.

Chiudiamo con Goblin Slayer, anime tratto dal manga di Kumo Kagyu e illustrato da Noboru Kannatsuki. La serie è composta da una singola stagione suddivisa in 12 episodi e, anche in questo caso, l’opera originale è ancora in corso, dunque non sono escluse ulteriori stagioni in futuro.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che la quarta stagione di L’Attacco dei Giganti sarà anche l’ultima ed è, ovviamente, uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

No more articles