Smentite nel giro di pochi giorni le dichiarazioni secondo cui insieme all’aumento del costo dell’abbonamento trimestrale al PlayStation Plus non sarebbe arrivato un rialzo dei prezzi anche di quello mensile, perlomeno nel Regno Unito.

Sony Computer Entertainment UK ha infatti ufficializzato l’aumento di prezzo dal primo settembre anche dell’abbonamento di 30 giorni al servizio, che passa così dalle attuali 5,49 ad un costo di 5,99 sterline (circa 8,50 Euro).

Questo il comunicato di Sony: “Vogliamo offrire il miglior servizio di sempre ed i contenuti migliori agli iscritti PlayStation Plus. A partire dal primo settembre aumenteremo il prezzo degli abbonamenti mensili e trimestrali di PlayStation Plus. Continueremo ad investire in PlayStation Plus per assicurare esperienze senza confronti, arricchite dai migliori giochi e dalle funzioni più utili.

Non ci sono conferme per un aumento del costo anche nel nostro paese, restate sulle nostre pagine per saperne di più su eventuali sviluppi della vicenda.

 

No more articles